10 Posti Assurdi Dove Nascondere il tuo Denaro in Casa!

Molti di noi non saprebbero mai dove nascondere in maniera efficace le cose preziose che hanno in casa, come gioielli e denaro, in modo che altri non lo sappiano.
Questo articolo ci aiuta a scoprire alcuni posti perfetti per nasconderli. Questi luoghi possono essere usati per celare gioielli, denaro, carte di credito e via dicendo. Se tu credi che questi luoghi siano facili da scoprire e quindi non valga la pena, allora stai sbagliando. Questi posti sono perfetti perché nessuno si sognerebbe mai di guardarci.

Leggi oltre per sapere quali sono.

#1 Aspirapolvere:

Aspira i soldi all’interno dell’aspirapolvere se vuoi nasconderli bene da ogni occhio. Nessuno, davvero nessuno potrebbe mai pensare che i soldi siano nascosti nell’aspirapolvere che si trova nella stanza.

#2 Barattoli Del Cibo

Puoi anche nascondere le cose preziose che hai in casa, come orecchini e gioielli, all’interno di finte scatole del cibo. Nessuno (se non troppo affamato) ci farà caso.

#3 La Finta Discografia:

Se sei un grande appassionato di musica ed hai una grandissima collezioni di dischi, allora potresti anche avere un luogo perfetto per nascondere gioielli. Basta solamente che tu estragga alcuni dei dischi e li usi come copertura della cassaforte. Nascondici ciò che vuoi, e rimetti i cd al loro posto.

#4 Lattine Della Vernice:

La vernice può avere davvero tanti usi. Uno è quello di nascondere gioielli e soldi, per esempio nel garage.

#5 Sotto L’Armadio:

Rimuovi la parte di plastica che si trova sotto l’armadio e mettici i gioielli. Assicurati però che la ricostruzione sia perfetta e che non si veda il lavoro fatto.

#6 Dietro I Quadri.

E’ un luogo dove nascondere cose abbastanza comune, ma non passa mai di moda. Molte persone dimenticano di guardare dietro i quadri.

#7 Dentro La Piastrella.

Estrai una piastrella dal pavimento e ricoprila all’interno. Ecco pronto un nascondiglio perfetto per i tuoi preziosi.

#8 La Tastiera:

Puoi anche usare la tua tastiera come nascondiglio per i soldi. Aprilo e mettici tutto quello che vuoi nascondere lì dentro.

#9 Libri:

Ecco, questo è uno dei classici nascondigli… un modo perfetto di nascondere gioielli e denaro. Se hai moltissimi libri, questo è il posto perfetto per te.

#10 Barattolo Della Maionese:

Questo è perfetto, nessuno penserebbe mai di aprire i barattoli del cibo. Prendi un vecchio barattolo di maionese e dipingilo come se fosse pieno. Adesso inserisci i soldi che vuoi nascondere.

SHARE