10 Segni che Provano che il Tuo Ragazzo Non Ti Ama Abbastanza!

Avere una relazione significa che ci si deve prendere cura di un’altra persona, ma in alcuni casi accade che il partner non si dedichi al 100% a te.
In alcuni casi, si limita a dedicare un 10%. Uno dovrebbe sapere quando si verifica qualcosa di simile. Specialmente i ragazzi hanno la tendenza di restare emotivamente distaccati, e di non prendersi cura della ragazza come dovrebbero.

Il tuo ragazzo potrebbe mostrare uno di questi segni qui elencati. Devi solamente prestare attenzione a questi segni. Se ne riconosci alcuni potresti dovere fare due calcoli e prendere la vicenda seriamente.

#1 Giudica Tutto Quello Che Fai 

Se continua a criticare tutto quello che fai e non apprezza abbastanza quello che sei, ricordargli che ciò è sbagliato. E se non funziona, bisogna farglielo capire.

#2 Troppa Privacy

Ti nasconde qualcosa? Attenzione a quelli che sono attentissimi alla privacy.

#3 Non Chiama E Non Scrive

Se sei solamente tu a scrivergli e a chiamarlo, allora stai sicura c’è qualcosa che non funziona. Dovrebbe fare anche lui il primo passo.

#4 Fare Piani Assieme A Te? No?

E’ troppo impegnato tutto il giorno per fare piani con te. Ha le sue priorità da rispettare, oppure tu hai bisogno di qualcun altro. O meglio, di essere single e di amarti da sola.

#5 Si Prende Gioco Di Te

Il tuo ragazzo si prende sempre gioco di te, troppo? Potrebbe significare che non ti prende sul serio.

#6 Non Parla Molto 

La comunicazione è fondamentale in una coppia. Se ignora tutto quello che dici, e tiene sempre le labbra sigillate, ci potrebbero essere dei problemi in vista.

#7 Tutto Sull’Intimità

Se l’intimità gli interessa di più che non prendersi cura dei tuoi sentimenti, allora probabilmente dobbiamo informarti del fatto che non si prende cura di te.

#8 Non E’ Capace Di Esprimere L’Amore

Tu cerchi sempre di mostrare l’amore che hai per lui, ma lui non sembra fare lo stesso con te.

SHARE