6 Oggetti Misteriosi che nessuno ha mai potuto spiegare… #4 mi ha lasciato scioccato!

La storia stessa è un mistero e non può essere spiegata; su di essa si possono fare solo delle supposizioni. I reperti rinvenuti durante l’estrazione archeologica a volte sollevano nuove questioni… Abbiamo compilato per voi questa lista di alcuni degli oggetti storici più straordinari trovati nel corso degli anni, che gli archeologi e gli scienziati ancora non possono spiegare.

#1 Sfere Di Pietra Nella Costa Rica

Queste strane sfere di pietra sono affascinanti, non solo per la loro forma perfettamente sferica, ma anche a causa delle loro origini sconosciute e del loro scopo. Sono stati inventati nel 1930 da parte dei lavoratori… Le leggende locali raccomandavano che nelle sfere misteriose ci fosse nascosto dell’oro, ma quando alcune di esse sono state fatte saltare in aria con della dinamite, si rivelò tutto falso…

Miste1

#2 La Batteria Di Baghdad

La batteria di Baghdad è usata per riferirsi a tre manufatti che sono stati trovati insieme: un tubo di un metallo, un vaso di ceramica, e una canna di un altro. Gli esperti sono giunti alla conclusione che si trattava di una batteria antica, in grado di generare una corrente elettrica di 1 volt.

Miste2

#3 Il ManoscrittoVoynich”

Il manoscritto Voynich è forse il libro più difficile del mondo. L’ autore è anonimo ed è scritto in una lingua non leggibile. Le sue pagine sono piene di simboli misteriosi e strane illustrazioni. Questi caratteri stretti ricostruiti dai crittografi per tutto il 20° secolo non sono ancora stati decodificati fino ad oggi…

Miste3

#4 Figurine D’oro Incan

Le figurine d’oro di strani animali si trovano nel Sud America e ricordano direttamente una delle macchine volanti, che è difficile da credere. Nel 1996, il modello tedesco dei costruttori di aerei “Lagundo Eenboom” e “Peter Belting” sembrano confermare la teoria che le figurine erano delle macchine volanti. Loro crearono delle repliche esatte aumentate di dimensioni da un fattore di 16 e dotato di motori e sistemi di controllo radio.

Miste4

#5 Il Disco Genetico

Questo straordinario manufatto sembra rappresentare oggetti e processi che gli scienziati moderni sono stati solo in grado di testimoniare attraverso microscopi. Sembra di mostrare lo sviluppo e la concezione di un embrione umano. Oltre a questo, le immagini descrivono una versione originale bizzarra della testata umana. Il disco è costruito da un materiale eccezionalmente robusto che non si può spiegare come si produce, e a quanto pare sarebbe stato difficile anche per una società antica…

Miste5

#5 Il Meccanismo Di Antikythera

Il meccanismo di Antikythera è il più antico strumento informatico conosciuto. Dopo decenni di studi, gli storici hanno scoperto che il dispositivo è stato pensato per mostrare la posizione della Luna e il Sole e il movimento dei pianeti attraverso il cielo, così come predire le eclissi solari e lunari e anche eventi critici sulla Terra, come i Giochi Olimpici antichi. Alcuni esperti affermano che il suo design è un insieme di ingranaggi in bronzo e ha influenzato quella dei dispositivi simili per il prossimo millennio.

Miste6

SHARE