7 Posti Segreti Dove Fare L’Amore Ma Che Sono Davvero Scomodi

Il luogo perfetto dove ‘farlo’ è una cosa controversa, in realtà le persone non scelgono i posti dove fare l’amore. Probabilmente è come mangiare la pizza, la si può mangiare davvero ovunque, anche in casa o in un posto sporco.
Ma è sicuramente meglio farlo in un hotel a 5 stelle che non in un motel, non trovate anche voi?

Ecco quindi alcuni posti dove fare l’amore.

#1 Nella Macchina

Ovviamente lo spazio è molto ristretto e quindi non è proprio un posto adatto. Il sedile posteriore non è sufficiente e non si sdraia abbastanza per fare spazio, così come quello del conducente, e poi potreste anche farvi male. Così, insomma, si tratta di un posto tutto sommato molto scomodo.

#2 Sul Letto Con Materasso Ad Acqua

Nonostante suoni molto sexy, è vero l’opposto. Un letto con materasso ad acqua non vi consentirà di stare comodi e potrebbe rendere le operazioni molto, molto difficili. Non dà buona presa ed è scomodo.

#3 In Una Stanza D’Hotel Da Poveracci

Probabilmente non è il miglior affare del secolo, ma è meglio di niente. Certo, ritrovarsi in un vecchio letto d’hotel di seconda categoria potrebbe anche essere imbarazzante e non solo: anche molto sporco.

#4 Nella Doccia

Nonostante sembri davvero molto bello come lo vediamo sempre nei film, credetemi, fare sesso in doccia non è affascinante come sembra. Prima di tutto siete sempre come dei ninja, cercando di non scivolare e di non farvi male anche seriamente. E la presenza dell’acqua potrebbe rendere l’operazione molto più complicata.

#5 In Una Bella Piscina

Sesso all’interno di una piscina? No, no, no, è meglio non farlo. Ci sono tantissime ragioni, come il fatto che ci potrebbero essere batteri nell’acqua. I batteri possono raggiungere i genitali e causare delle infezioni poco piacevoli. Non vi sembra così affascinante adesso, no?

#6 Vicino Ad Una Persona Che Dice Che Sta Dormendo Ma Non E’ Vero

Se stai condividendo una stanza, non è una buona idea quella di fare sesso se c’è qualcun altro. Potrebbe anche avervi detto che stava dormendo, ma comunque potrebbe svegliarsi e non sarebbe piacevole.

#7 Sulla Spiaggia

Credetemi, è uno dei posti peggiori dove farlo. Potrebbe sembrarvi romantico farlo su una bella spiaggia ma ci sono insetti, sabbia che va ovunque e comunque non c’è privacy. E’ veramente ORRIBILE!

SHARE