Ecco Cosa Dice la Tua Taglia di Pene della tua Personalità!

Quando non hai nulla da dire su di te e sulla tua personalità, in generale si cerca di generalizzare. Bisogna dire che generalizzare è un’arte vecchia di secoli. Alcuni sono bravi ad utilizzarla, altri invece del tutto incapaci.

Come quando si parla di lunghezza del pene. Eh già. In questo campo a parte che misurare fisicamente quest’organo, si può anche trarne qualche conseguenza sulla tua personalità.

Sì, hai capito bene.

Queste misure possono aiutarti a capire la tua personalità.

#1 8.8 CM o 3.5 Pollici

Tu sei l’Uomo! Forte, di carattere, sei pronto per ogni cosa capiti sul tuo cammino. In ogni caso preferisci non condividere i dettagli della tua vita con gli altri.

pen1

#2 8 CM o 3.14 Pollici

Una persona brusca, appassionata quando si trova a letto ed anche al di fuori di esso. Pensi che bisogna vivere la vita al massimo.

pen2

#3 7 CM o 2.75 Pollici

Colui che condivide: ecco chi sei. Pensi che dispensare conoscenza sia un’arte, sei una persona fieramente leale, e sicuramente hai un sacco di amici.

pen3

#4 6.5 CM o 2.55 Pollici

Ce le hai tutte, la vita da sogno e tutto quello che può farne parte. Vivi come un re nelle cose quotidiane, ma credi anche che un grande valore sia quello di rimanere attaccato con i piedi a terra, e che sia il miglior tratto della tua personalità.

pen4

#5 6 CM o 2.4 Pollici

Hai una personalità davvero unica ed artistica, e anche se sembri una persona arrogante gli altri ti rispettano molto. Ma ti servono i tuoi spazi.

pen5

#6 5 CM o 2 Pollici

Sei una di quelle persone che non ha grandissimi desideri assurdi, tutto quello che desideri è una vita stabile e la felicità.

pen6

SHARE