La Moglie invia un messaggio al Marito per sbaglio, Guardate cos’è successo…

Con l’arrivo dell’innovativa tecnologia, anche il matrimonio può finire in frantumi a causa di un SMS inviato per errore. Infatti, con l’avvento della tecnologia e dei nuovi dispositivi mobili, molte sono state le amicizie e i matrimoni finiti proprio a causa di un SMS sbagliato o inviato per errore. Tuttavia, molte sono le persone che, grazie alla tecnologia evadono dalla solita routine alla ricerca di nuove esperienze.

Questo è proprio quello che è successo alla donna protagonista dell’articolo di oggi, che è stata beccata da suo marito a messaggiare con l’amante. La donna crede di aver inviato un messaggio al suo amante, dicendogli che entro una mezz’ora sarebbe potuto andare a casa sua a trovarla perché il marito era fuori casa. L’amante scrive prontamente “Arrivo subito” e la donna risponde che non vede l’ora di abbracciarlo.

Tuttavia, dopo 40 minuti a casa non arriva nessuno, allora la donna preoccupata gli chiede cosa sia successo. Ma, non si aspetta che dall’altra parte c’è suo marito che le scrive che è dall’avvocato per chiedere come procedere con il divorzio.

 

SbaglioSe ti è piaciuta, Condividi!

SHARE