Ragazza chiede alla Nestlè una fornitura per tutta la vita di KitKat dopo questo incidente

Strati di cioccolato e wafer, tutto integrato in una cosa sola… e quando si scioglie in bocca… ‘Oh, wow.’ Dannazione, sei al settimo cielo, non è vero? Questo è il KitKat per te. Ma cosa succede se si apre un pacchetto e non c’è un solo pezzo di wafer del cioccolato famoso in tutto il mondo? Ci si potrebbe assolutamente sentirsi presi in giro. Questo è ciò che è successo a Saima Ahmad… Così, che cosa ha fatto dopo? Ha chiesto una fornitura a vita del gustoso cioccolato wafer…

#1 Lei E’ Saima Ahmad

Saima Ahmad è una studentessa di 20 anni di giurisprudenza ad Enfield, a nord di Londra. A quanto pare, si è recata in un supermercato e ha acquistato un multi pacchetto di KitKat per 2£ il mese scorso…

kitkat1

#2 Niente, Ma Molta Delusione…

Tuttavia, quando ha aperto il pacchetto, è stata lasciata con nient’altro che delusione… Mentre lei stava sperando di trovare dei wafer a strati di cioccolato, tutto quello che ha trovato è stato una barretta di cioccolato di wafer in meno… Ora, come avresti reagito se fosse successo a te? Possiamo immaginare la sensazione immensamente arrabbiata della ragazza con la famosa azienda…

Kitkat2

#3 Ha Subito Un Torto

Successivamente, decise di scrivere una lettera ai produttori dove chiese una fornitura per tutta la vita di KitKat…

Kitkat3

#4 Non Ha Soddisfatto Le Aspettative

Saima spiega, “Loro si concentrano troppo sulla pubblicità, l’unico concetto del KitKat, ma io sono così delusa da ciò che ho acquistato… Io sto sperando che loro si scusino con me e che in futuro si concentrino maggiormente sulla qualità dei loro prodotti… ”

Kitkat4

#5 Di Certo Non E’ L’unica…

Dopo un’attenta ricerca, ha scoperto che ci sono stati un certo numero di persone che hanno passato la sua stessa storia…

Kitkat5

#6 Che Cosa C’era Scritto Nella Lettera?

“La verità della questione è che i produttori hanno il dovere di curare i consumatori. La mancata attenzione nel processo di produzione ha determinato un prodotto difettoso. La perdita mi ha fatto soffrire sia a livello monetario che emotivo. Vorrei un rimborso completo del pacco difettoso di KitKat che ho acquistato. Ho anche perso la mia fede nella Nestlé. Chiaramente, se volevo acquistare un prodotto di pasticceria che è puramente cioccolato, avrei acquistato una barra di Galaxy “.

Kitkat6

SHARE