Ragioni Per Le Quali Non Dovreste Mai Prendere I Mezzi Pubblici!

Ho la fortuna di lavorare in un contesto periferico che è dotato di luoghi e uffici costosissimi e aziende che chiedono cifre esorbitanti di denaro per i beni e servizi di solito gratuiti altrove, per esempio per i parcheggi delle auto. Sforzandomi di risparmiare del denaro, ho acquistato un abbonamento per l’autobus per recarmi al lavoro. Vi risparmierò le parti noiose di aspettare sotto la pioggia ed al freddo un autobus che sembrava non arrivare mai, per poi fermarsi a prendere blocchi di persone troppo pigre per spostarsi al centro e che si accumulano sui lati.

Il mio racconto preferito riguarda le persone fantastiche che puoi incontrare, persone che potrai vedere solamente qui. Non ti chiederò più niente se non di tenere lo smartphone a portata di mano quando prendi il bus e di scattare qualche fotografia divertente da mandarmi. Potrei farci un articolo.

#1 Preso A Dormire

Il ragazzone non poteva aspettare di arrivare a casa per un pisolino.

Pu1

#2 Disordine Post Traumatico Da Metropolitana

Questo povero ragazzo non si toglierà questa terribile scena dalla testa per gli anni a venire.

Pu2

#3 Orologiaia

E’ la nipote del Bianconiglio. Sai bene che lei non sarà mai in ritardo per il suo treno.

Pu3

#4 Sei Dita O Cosa?

Difficile spiegare esattamente quello che succede qui, ma per me questa signora non poteva proprio fare a meno di indossare le sue scarpette preferite. Anche se…

Pu4

#5 A Che Pensa Questo Ragazzo?

Sicuramente qualcosa di così interessante da mettere i piedi sui sedili (e non solo)

Pu5

#6 Quando Scappa Scappa…

…Non poteva aspettare che si fermasse il treno almeno? Che diavolo è questa roba??

Pu6

#7 Ho Bisogno Di Spazio

Probabilmente questo ragazzo ha speso una fortuna per il biglietto del treno, per poter avere tutto lo spazio di cui aveva bisogno.

Pu7

SHARE