Un Uomo Mischia Aceto e Alcol e Lo Mette Nell’Orecchio, Accade Qualcosa Di Stupefacente!

Abbiamo di solito l’abitudine di considerare tutto quello che non ci piace come inutile e come un brutto affare. Dovremo invece prendere in considerazione che anche quello che non ci sembra utile può funzionare, alcune volte.

Ecco un esempio nel lavaggio delle orecchie… seguite questa curiosa storia.

#1 Dr. David Hill E’ Il Capo Di Un Canale YouTube, Chiamato Ehowhealth. Dà Alcune Semplici Spiegazioni Per Aprire Gli Occhi Su Alcuni Fenomeni. 

Il dr. dice che il cerume delle orecchie ha due funzioni base. La prima, è quella di agire come barriera fisica contro particelle esterne, e poi come barriera chimica.

#2 Ecco Un Modello Di Orecchio.

Dopo di che insegna che la pelle all’interno dell’orecchio è molto delicata, e funziona come un nastro trasportatore che tende ad accumulare cerume.

#3 Cosa Fare Se Noti Che C’è Troppo Cerume Nell’Orecchio?

Il dottore sconsiglia l’utilizzo di cotton fioc che potrebbero schiacciare lo sporco ancora più dentro l’orecchio, cosa della quale non abbiamo bisogno.

#4 Così, Che Fare In Caso Di Presenza Di Cerume?

Ecco un consiglio molto creativo: mischiare aceto ed alcol e mettere alcune gocce nell’orecchio per eliminare il cerume. In ogni caso raccomanda di parlare con un dottore prima di fare una cosa simile.

Questo Video Lo Spiega Al Meglio!

SHARE