Una stripper si fa rimuovere sei costole e modificare gli occhi per sembrare un cartone animato

Le mode di bellezza cambiano in continuazione. Negli anni novanta potevi sembrare un mostro se avevi le sopracciglia più fini di un tratto di penna. Oggi, più sono fini più piacciono. Negli anni 80, le permanenti erano un obbligo. Oggi? Meglio capelli naturali. Uno dei canoni che è rimasto fisso nel tempo, comunque, è quello della vita stretta. Centinaia di anni fa, le donne indossavano corsetti per far sembrare la vita più stretta possibile. Nel 2016, le cose non sono molto cambiate. Certo, i corsetti sono molto diversi, ma alcuni vip come le Kardashians mostrano i loro corsetti su Instagram, che le aiutano ad avere un look migliore.

Il sogno di questa donna è di diventare la donna con la vita più stretta del mondo, e non si fermerà davanti a nulla per ottenere il suo scopo.

#1 Alla Ricerca Della Perfezione 

I canoni di bellezza possono andare e venire ma lo scopo di questa donna di vincere il record mondiale della vita stretta non sembra destinato a cedere.

cost1

#2 Più Di Venti

Questa ragazza di 26 anni ha fatto più di 20 interventi chirurgici per diventare come i personaggi dei cartoon.

cost2

#3 Anche Gli Occhi

Fox ha impiantato negli occhi degli strumenti per farli sembrare più grandi e simili a quelli di un cartone animato, e per farsi rimuovere le costole dovette volare fino a Nuova Delhi.

cost3

#4 Puoi Indovinare Le Sue Misure?

Dopo gli interventi, le misure di Fox sono passate da 30-24-34 a misure 38-16-39.

cost4

#5 Rompere Il Record

A 16 pollici, la vita di Fox era molto piccola, ma ill record mondiale è di 15 pollici e così la donna adesso pianifica di arrivare a 14 pollici per vincerlo.

cost4

SHARE